Temptation Island Vip: la seconda puntata tra liti, richieste di falò e la nuova coppia

Di Redazione / 17 Settembre 2019

Condotta da Alessia Marcuzzi, è andato in onda ieri sera  in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con «Temptation Island Vip». Dopo l’uscita di Ciro e Federica, le cinque coppie vip rimaste proseguono il loro percorso introspettivo all’Is Morus Relais. 

Momento cruciale del docu-reality è il falò dove, i protagonisti vedono attraverso dei video i comportamenti del proprio/a partner nell’altro villaggio. Quali reazioni hanno scatenato i video? In questo video tratto da Witty Tv il riassunto della seconda puntata con i momenti salienti, dalla lite tra Damiano Er Faina Coccia e Sharon (che alla fine sono andati via insieme) ai tormenti di Nathalie Caldonazzo che quasi dimenticata dal suo fidanzato ha chiesto un falò di confronto fino alla nuova coppia formata da Gabriele Pippo, figlio dell’attore Pippo Franco, e Silvia Tirado che ha sostituito la coppia composta da Ciro Petrone e Federica Caputo.

Pubblicato da:
Redazione
Tag: alessia marcuzzi canale 5 er faina falò gabrielle pippo is morus relais nathalie caldonazzo silvia tirado temptation island vip witty tv