Le tigri che addestrava gli si rivoltano contro, domatore di circo Orfei muore azzannato nel Barese

Di Redazione / 05 Luglio 2019

BARI – Un domatore di un circo Orfei, Ettore Weber di 61 anni, è stato azzannato da una tigre ed è morto poco dopo per le ferite riportate. E’ successo nella serata di ieri a Triggiano (Bari). Dalle prime informazioni raccolte, l’uomo era impegnato nell’addestramento di quattro tigri nelle prove dello spettacolo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dai carabinieri, l’incidente è avvenuto attorno alle 20. Weber stava addestrando quattro tigri contemporaneamente quando è stato azzannato prima da uno degli animali, al quale si sono aggiunti gli altri tre. 

La magistratura ha disposto il sequestro delle 8 tigri del circo Orfei dove è avvenuto l’incidente a Triggiano. Nell’aggressione, come detto, sono coinvolte solo quattro di loro. I carabinieri hanno fatto sapere che tutti gli otto felini sono stati collocati allo Zoo Safari di Fasano, in provincia di Brindisi. Al momento non risultano ipotizzate responsabilità di terzi.

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su YouTube da Sky Italia

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: azzannato da tigri domatore circo orfei bari domatore circo morto domatore circo orfei tigri domatore circo ucciso ucciso da tigre domatore