Kate Middleton si è recata in visita al Royal Marsden Hospital, nella zona ovest di Londra, per ringraziare il personale dell’ospedale in cui è stata curata per un cancro. La principessa del Galles ha incontrato il personale medico, ringraziandolo per le cure e la compassione ricevute, e ha parlato con i pazienti affetti da cancro.
Un portavoce di Kensington Palace ha affermato: «La principessa ha voluto intraprendere questa visita sia per dimostrare la sua gratitudine all’incredibile team, sia per sottolineare l’eccellenza mondiale nell’assistenza e nei trattamenti forniti dal Marsden».
«Entrare dall’ingresso principale, dopo aver fatto tante visite tranquille e private, è davvero piacevole» ha detto Kate Middleton. È passato quasi un anno da quando furono rivelati per la prima volta i problemi di salute della principessa, con l’annuncio, lo scorso gennaio, di un intervento chirurgico addominale. Il Royal Marsden, che cura 59.000 pazienti ogni anno, è stato fondato nel 1851 come ospedale specializzato in oncologia.