Johnny Depp ospite di Fazio, il racconto del primo incontro con Riccardo Scamarcio: «Una videochiamata fatta da un benzinaio in Puglia…»

Di Redazione / 28 Ottobre 2024
Clicca qui per visualizzare il video

(LaPresse) Riccardo Scamarcio, protagonista nel film Modì diretto da Johnny Depp, racconta a ‘Che Tempo che Fa’ il suo primo, e molto particolare, incontro con il regista e storico attore hollywoodiano: una chiamata su Zoom fatta da un distributore di benzina. 

«Stavo andando in Puglia con mia figlia e la tata in macchina, la nostra call doveva avvenire alle sette. E invece, però, viene spostata alle dieci. Alle dieci di sera io stavo guidando, mi fermo al benzinaio, guardo intorno e vedo il gabbiotto, chiedo a questi signori ‘Ragazzi vi prego, prestatemi il gabbiotto un attimo’. Dicono ‘Non c’è problema’ e quindi cominciamo questa zoom call», racconta Scamarcio.

 «Dopo qualche minuto parlavamo, ci siamo presentati, mi fa Scusami ma che sono quelle cose? Che c’hai lì?’ Dico No, sono gli Arbre Magique». E lui ha detto: «Dove sei». Io gli ho detto ‘a un distributore di benzina’, e lui a una persona lì vicino: «È a un distributore di benzina, è il mio uomo».

Clicca qui per visualizzare il video
Pubblicato da:
Carmela Marino