Notizie Locali


SEZIONI
Catania 34°

Video dalla rete

Game show per Insinna, Botteri con Gramellini: le novità della stagione di La7. Formigli: «Faremo come sempre, criticare il potere quando è al potere»

Di Redazione |

La7 festeggia i risultati dell’ultima stagione «la migliore di sempre», esulta il presidente Cairo. Alla presentazione dei nuovi palinsesti si snocciolano numeri davvero lusinghieri:  5,8% di share (+18%) e 1.142.000 spettatori medi (+17%), che fanno di La7 la terza rete in prime time (20:00/22:30). Tutti confermati i big dell’informazione di La7, primo fra tutti Enrico Mentana che ha firmato per altri due anni.  Lilli Gruber, Giovanni Floris,  Corrado Formigli, David Parenzo, Tiziana Panella: tutti  i conduttori dei talk restano fieramente al loro posto. Così come Aldo Cazzullo e Massimo Gramellini che hanno raccolto alti ascolti con i loro programmi.

«Abbiamo due innesti importanti quest’anno – ha spiegato Cairo- Flavio Insinna con un game show e Alessandro Barbero che risponderà alle domande del pubblico. La nostra è un’offerta di qualità e abbiamo chiuso  per la prima volta il bilancio con un piccolo utile – dice orgoglioso Cairo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA