Video dalla rete
Dubai: il grattacielo dei record (da 1,2 miliardi di euro)
Una volta completata – entro il 2029 – la Tiger Sky Tower a Dubai, dello sviluppatore immobiliare Tiger Properties, sarà dotata del ristorante più alto del mondo; della piscina a sfioro più alta del mondo; di una zip line costruita a 450 metri di altezza (più alta dell’Empire State Building) che scivola attraverso la più alta foresta pluviale all’interno di in un edificio residenziale.
Un altro record: un attico a 430 metri di altezza, che lo rende il più alto al mondo nel suo genere. Nei suoi 122 piani si trovano anche una palestra all’avanguardia, una spa, aree barbecue, una pista da jogging e una piscina.
Detto questo, la vista attraverso le finestre sembra estendersi all’infinito. Il prezzo degli appartamenti parte da 700.000 dollari.
La Tiger Sky Tower non è il primo progetto di Tiger Properties: in questi anni ha costruito più di 270 edifici, tra cui la Jade Tower di 28 piani di Dubai, la Red Square Tower di 34 piani e la Volga Tower di 40 piani. Tiger Sky Tower ha pubblicato ora una simulazione di come sarà il mega grattacielo di lusso Tiger Sky Tower.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA