Donald Trump frigge e serve patatine fritte in un fast food a Philadelphia

Di Redazione / 21 Ottobre 2024
Clicca qui per visualizzare il video

Donald Trump, ex presidente Usa e attuale candidato repubblicano alle elezioni di novembre, ha servito patatine fritte in un fast food a Philadelphia. Nel video, il tycoon consegna il pasto a una macchina ferma al drive-through: la famiglia in macchina, colta di sorpresa, stringe la mano al candidato. Nei sedili posteriori, c’è chi immortala il momento con lo smartphone. «Queste non le pagate dice il tycoon consegnando il cibo – Offre Trump».

Secondo quanto rivelato dalla stampa statunitense, il ristorante era chiuso al pubblico durante la visita di Trump e gli automobilisti serviti dal tycoon sono stati controllati dai servizi segreti prima del suo arrivo e autorizzati ad avvicinarsi. Nessuno di loro ha ordinato cibo, ma ha ricevuto qualsiasi cosa Trump abbia dato loro. 

​Trump è rimasto alla postazione di frittura per cinque minuti e ha trascorso circa 15 minuti allo sportello drive-through, gran parte del tempo rispondendo alle domande dei giornalisti. Eludendo però la domanda sul’aumento del slario minimo.

​Nel corso del sua visita di promozione per la campagna elettorale repubblicana, Trump si è concentrato su una sua affermazione infondata secondo cui la vicepresidente Kamala Harris non ha mai lavorato nella catena di fast food quando era al college. Proprio la candidata democratica durante gli eventi della campagna ha raccontato del suo lavoro in un Mc Donald’s per evidenziare il suo background borghese.

Clicca qui per visualizzare il video
Pubblicato da:
Alfredo Zermo