Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Video dalla rete

Bianca Atzei, il figlioletto irrompe sul palco mentre è in concerto e lei si commuove: «La cosa più bella che poteva accadere»

Di Redazione |

Stava cantando sul palco Bianca Atzei quando d’improvviso ha fatto irruzione il piccolo Noa, suo figlio di un anno e mezzo. È stato un momento emozionante per la cantante e per il pubblico.Bianca Atzei ha preso in braccio il piccolo e ha continuato a cantare tra gli applausi del pubblico.

Il video è stato pubblicato su Intagram della cantante che ha scritto: «spuntato sul palco di un suo concerto. A un certo punto della serata, infatti, il piccolo è comparso in scena correndo verso la sua mamma tra gli applausi del pubblico. Con immensa tenerezza la cantante si è chinata per prenderlo in braccio e, visibilmente emozionata, lo ha tenuto con sé tra le sue braccia. Ed è stato così, con il bimbo accoccolato su di lei, che Atzei ha proseguito a cantare dolcemente, cullando il figlio che pareva incantato dalla sua voce.

Il video di questo magico momento è stato pubblicato su Instagram. “Non mi è mai successo qualcosa di più bello”, ha scritto nella didascalia Bianca Atzei: “Per la prima volta sei salito sul palco con mamma e mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere. Il bene che mi fai è immenso e io son pronta a darti tutto l’amore che ho dentro. Ti amo cuore mio”. Le immagini hanno suscitato le reazioni degli utenti commossi dalla scena: “Niente di più bello ed emozionante”, ha scritto qualcuno descrivendo alla perfezione le sensazioni provateCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA