TRASPORTO AEREO
Viaggi: la compagnia aerea EasyJet collega Catania ed Edimburgo con un volo diretto
L'offerta partirà il prossimo 2 giugno, con due voli settimanali, il lunedì e il venerdì. "è la prima volta che la capitale della Scozia potrà essere raggiunta con un volo diretto da Catania".
Grande novità nel mondo dei trasporti catanese: la compagnia aerea EasyJet amplia la propria offerta da Catania, con l’annuncio di nuove rotte per la stagione estiva 2023, compreso il collegamento tra Catania ed Edimburgo, a partire dal prossimo 2 giugno, con due voli settimanali, il lunedì e il venerdì.
"Il lancio della nuova rotta estiva Catania-Edimburgo – commenta Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia – ci riempie di entusiasmo e ci consente di rafforzare ulteriormente il nostro impegno per Catania e la Sicilia, destinazione su cui continuiamo a investire contribuendo allo sviluppo turistico".
"La rotta su Edimburgo, tanto attesa in Sicilia – afferma l’ad di Sac, Nico Torrisi – è una bellissima novità che va ad arricchire la già ampia scelta di destinazioni raggiungibili dal nostro scalo. È la prima volta che la capitale della Scozia potrà essere raggiunta con un volo diretto da Catania". COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA