Professioni: dall’IA alle rinnovabili, parte Qlt

Di Redazione / 13 Maggio 2024

Roma, 13 mag.Ripartire dalle radici del passato per programmare il futuro dell’assistenza legale. Nasce QLT Law & Tax Studio Legale e Tributario Associato, che raccoglie e accresce l’esperienza decennale di Quorum. Un team di oltre 40 professionisti, tra Roma e Milano, per garantire consulenza ed assistenza in più di 14 aree del diritto nazionale e internazionale (in inglese, francese, tedesco e spagnolo per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti stranieri).

M&A, energie rinnovabili, retail, intelligenza artificiale e made in Italy tra gli ambiti più innovativi di un’attività multidisciplinare ed integrata che offre servizi legali anche ai clienti che investono nell’automotive, nell’IT, nell’immobiliare, nel fashion e nel food&beverage. Senza trascurare gli ambiti più “classici” della consulenza fiscale, del diritto del lavoro e del contenzioso ordinario e arbitrale, che richiedono competenze sempre più in linea con le continue trasformazioni che stanno caratterizzando l’universo legale.

“L’assistenza legale sta attraversando una stagione di veloci e profondi cambiamenti, in linea con l’evoluzione del diritto chiamato a misurarsi con nuove ed articolate questioni, come l’intelligenza artificiale: un approccio multidisciplinare e innovativo, capace di accompagnare questo mutamento, è essenziale ed è questa “l’impronta” che QLT vuole lasciare nell’ambito legale”, spiega Francesco D’Amora, partner di QLT. I professionisti dello studio supporteranno l’attività di società, banche e fondi di investimento che vogliono investire in Italia ed all’estero, dove lo studio può contare su una presenza capillare anche grazie agli accordi con numerose Law Firm internazionali.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: noindex