Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

TELEFONIA

La rete mobile di Vodafone “down” per l’intera mattinata, dalle 14,30 il ripristino di traffico voce e dati

L'azienda si è scusata con i propri clienti per i numerosi disservizi segnalati

Di Redazione |

Mattinata difficile per i clienti Vodafone. Infatti sono migliaia gli utenti che hanno segnalato sul web problemi di connessione alla rete mobile dell’operatore. Lo rivela il report in tempo reale del sito downdetector.it che riporta il 76% di segnalazioni di problemi sulla rete mobile, mentre il 14% lamenta “nessun segnale” e il 10% un ‘totale blackout’. Elevato il numero di segnalazioni anche per l’operatore “ho” (sempre gestito da Vodafone).

Vodafone “si scusa con i propri clienti che hanno avuto disservizi nel traffico voce e dati su tecnologia 4G”. Così una nota del gruppo. L’azienda comunica di “esser prontamente intervenuta per il ripristino, avvenuto a partire dalle 14.30 di oggi”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA