cambio in panchina
Volley, la Cosedil Saturnia Acicastello affida la conduzione tecnica a Paolo Montagnani
Il nuovo allenatore prende il posto del dimissionario Camillo Placì
La Cosedil Saturnia Acicastello, squadra catanese che milita nel campionato A2 maschile di volley, ha comunicato di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Paolo Montagnani, dopo che la scorsa settimana aveva rassenato le dimissioni il tecnico Camillo Placì in seguito a 5 sconfitte consecutive.
Toscano di Livorno, classe ‘68, dopo una carriera da palleggiatore che lo ha visto vestire la maglia – tra le altre squadre – di Livorno, Milano e Agrigento in serie A1, Paolo Montagnani inizia la carriera di allenatore che lo ha visto protagonista lungamente in serie A2 e A1, avendo allenato a Pineto, Taranto, Padova, Molfetta, Tuscania, Città di Castello, e Siena in Superlega nella stagione 22/23. Ha avuto esperienze all’estero, in Giappone, Polonia e come commissario tecnico del Marocco.
𝗟𝗮 𝗖𝗼𝘀𝗲𝗱𝗶𝗹 𝗦𝗮𝘁𝘂𝗿𝗻𝗶𝗮 𝗔𝗰𝗶𝗰𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿 𝗮𝗳𝗳𝗶𝗱𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝗱𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗮 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗴𝗻𝗮𝗻𝗶
Mister Montagnani si unirà alla squadra in occasione della trasferta di Brescia in programma domenica 29 dicembre e sarà coadiuvato dallo staff tecnico interamente confermato, composto da: Marco Lionetti vice allenatore, Mauro Puleo e Mauro Lo Deserto assistenti allenatori, Daniel Leocuna preparatore atletico, Emanuele Messina scout man Alberto Besana fisioterapista, Cesare Gradi team manager.
Alla ripresa degli allenamenti dopo la trasferta lombarda, verrà presentato alla stampa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA