Serie C
Marco Palermo lascia il Catania, i tifosi chiedono il ritorno di Ciccio Lodi
La frattura interna cominciata martedì non è stata sanata.
Marco Palermo è un caso risolto. Male, perchè il centrocampista a poche ore dalla partita interna con il Picerno risolverà il contratto con il Catania. Questa frattura interna cominciata martedì non è stata sanata. Il principio della società è chiaro: chi è scontento è anche libero di andarsene. La conferma è arrivata ieri a tarda sera dal ds Antonello Laneri ospite di Marco Carli a Telecolor.
I motivi? Pare un rinnovo, avrà inciso anche la prospettiva di giocare poco. Forse i veri motivi non emergeranno subito, il dato di fatto è che uno dei protagonisti (catanesi) della promozione in C andrà via. Palermo potrebbe accasarsi al Siracusa, ma il fatto eclatante è che il Catania dovrà ricorrere al mercato degli svincolati per avere un centrocampista in più in organico.
Nelle ultime ore, una parte della tifoseria ha anche ipotizzato una soluzione interna. Invece di cercare tra gli svincolati e gli scarti di fine mercato perchè non rimettere in organico Francesco Lodi? Servirebbe anche per una decina di minuti a partita se il caso dovessei richiederlo. Lodi in una ventina di giorni sarebbe a posto, visto che continua ad allenarsi per conto proprio – tanti ex calciatori lo fanno – ma poi lavora in società con un compito importante per il vivaio. Mai dire mai.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA