Madre di Federica Brignone ci va giù pesante con la Goggia: «Cerca attenzione da morire»

Di Redazione / 16 Febbraio 2022

-«Sofia Goggia è molto egocentrica. Ha una determinazione impressionante ma il suo infortunio non era così grave perchè è tornata dopo 23 giorni e se uno si rompe una gamba non credo che possa tornare in pista dopo 23 giorni». Maria Rosa Quario, ex sciatrice azzurra e madre di Federica Brignone, è intervenuta così al Tg Zero di Radio Capital, dopo gli argenti olimpici a Pechino della figlia nel gigante e della Goggia in libera. 

«Sofia si vede molto al centro dell’attenzione, si piace, si loda tanto e gode – ha proseguito Quario -. Cerca attenzione da morire. Federica invece è timida e non le importa piacere alla gente». Infine ha puntualizzato: «Sofia e Federica non sono mai state amiche, non si sono mai prese. Goggia ultimamente ha detto che sono amiche, ma non è vero!». 

«Maria Rosa Quario ribadisce dalla prima all’ultima le sue parole su Sofia Goggia e lo fa in un articolo che uscirà domattina su 'Il Giornalè, testata con la quale la Quario collabora ininterrottamente dal 1986».". Lo rendono noto all’ANSA fonti a lei vicine, in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla ex sciatrice a Radio Capital e riprese oggi molti mezzi di comunicazione e profili social. «L'articolo – proseguono le fonti vicine a Quario – vuole anche mettere in evidenza la differenza fra il ruolo di giornalista e quello di madre di Federica Brignone, due aspetti che Maria Rosa Quario ha sempre saputo tenere ben separati». 
 

Pubblicato da:
Carmela Marino
Tag: brignone goggia infortunio madre sci