«Non esiste rilancio senza risanamento Il Catania non deve avere debiti»
Lo Monaco: «Non esiste rilancio senza risanamento il Catania non deve avere debiti né problemi»
Il dg rossazzurro Lo Monaco ospite della nostra redazione per oltre un'ora ha ribadito che il Catania vuole vincere il campionato.
«Non esiste rilancio senza risanamento. Sarebbe creare un gigante con i piedi di argilla. Bisogna sistemare posizioni pendenti, cercare di portare il Catania in una situazione non di negatività verso i terzi, ma positiva. Non dobbiamo avere debiti nè altri problemi».
Ospite della nostra redazione, il dg rossazzurro Pietro Lo Monaco per oltre un’ora ha affrontato vari argomenti, ribadendo a chiare lettere che il Catania vuole provare a vincere il campionato con forze proprie nonostante le trattative con altri gruppi che non hanno sortito effetti positivi, almeno fino a oggi. «La proprietà è disponibile a far partire la stagione. Abbiamo fatto fronte all’iscrizione sborsando un milione e mezzo di euro tra situazioni debitorie e tasse. E se l’abbiamo fatto e siamo riusciti con grande fatica è perchè c’è la volontà di tornare laddove eravamo anni fa». Lo Monaco ha parlato di mercato, di rilancio societario. Giovedì sarà presentato lo staff tecnico a Torre del Grifo e anche lo sponsor tecnico.
Nell’edizione di domani due pagine dedicate al Catania con i particolari dell’incontro pomeridiano tra Lo Monaco e il sindaco Bianco
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA