LegaPro, nel motore del Catania c’è un Mazzarani in più

Di Giovanni Finocchiaro / 11 Ottobre 2016

Torre del Grifo (Ct). E’ Andrea Mazzarani l’acquisto a sorpresa del Catania. Stasera il centrocampista laterale, che agisce anche da trequartista, ha firmato un biennale nella sede del club rossazzurro, a Torre del Grifo. E lo ha fatto dopo aver completato l’allenamento pomeridiano a porte aperte.

Riconosciuto dal pubblico, Mazzarani si aggiunge alla lista dei calciatori a disposizione di Rigoli e potrebbe andare in panchina già domenica nel match di campionato in programma a Melfi.
Mazzarani, classe 1989, ha giocato per otto stagioni in Serie B, con numerosi club tra cui Entella, Crotone e Modena. Con i giallorossi ha disputato nell’ultima stagione 14 partite segnando 3 reti ma senza evitare la retrocessione della società emiliana.

In avvio di ritiro era stato tesserato dal Crotone, in Serie A, ma poi ha rescisso perché aveva trovato poco spazio. In Serie A, Mazzarani ha giocato con la maglia del Novara una ventina di partite, è stato tesserato pure con l’Udinese senza scendere in campo nelle partite di campionato. In carriera, il romano, ha anche indossato le maglie delle nazionali under 19 e 20 (17 gare, 2 gol), conta anche una presenza e un gol in Nazionale B.

Nell’edizione in edicola due pagine dedicate al Catania e alla Lega Pro con approfondimenti di mercato

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: calciomercato catania calcio lega pro