LegaPro, Calil è il re del Catania La sua doppietta stende il Martina

Di Redazione / 25 Ottobre 2015

Bella vittoria del Catania che seppure in dieci per larga parte della ripresa è riuscito a battere il Martina che aveva pure rimontato il 2 a 0 degli etnei. Il gol che regala il successo ai rossazzurri è stato siglato a dieci minuti dalla fine da Calil.
Il Catania parte subito bene e vanno in vantaggio al 12’ con Calil che raccoglie un cross di Lulli. Ma i marchigiani reagiscono e sfiorano il pari al 15’ quando Schetter salta ancheBastianoni, tira a porta ormai vuota ma sulla linea c’è Nunzella.
Il Catania si scuote, accelera e raddoppia al 22’: Falcone verticalizza per Scarsella che crossa e al centro dell’area c’è Calderini che segna.
Il match sembra chiuso e il Catania controlla, ma in avvio di ripresa l’episodio che poteva cambiare le sorti della partita. Scarsella atterra un avversario in area. Per l’arbitro non solo è rigore ma è anche chiara occasione da gol e dunque c’è anche il rosso. Baclet trasforma ed è 2-1, passano pochi minuti e sul Massimino cala il gelo: Baclet su punizione pareggia. Il Catania però anche in dieci non ci sta e dai e dai alla fine riesce a passare: cross di Russotto e Calil insacca il 3 a 2.

Pubblicato da:
Redazione
Tag: legapro