Calcio
Il Catania a Vibo per cercare un altro successo: ecco i calciatori a disposizione
Il tecnico Ferraro rinuncia a Sarno, Litteri, Andrea Russotto, ma recupera Jefferson in attacco
Tra i 21 convocati non figurano tanti nomi di attaccanti: era certa l’assenza di Sarno, infortunato. Si immaginava anche quella di Litteri che il tecnico Ferraro vuole recuperare appieno (“ha bisogno di lavorare con calma, senza il pericolo di ricadute”), ma si pensava che Andrea Russotto potesse recuperare. Russotto non è nella lista dei giocatori che sono già in Calabria per vivere la vigilia del match in casa della Vibonese (domani alle 14,30). Ha recuperato Jefferson anche se non è al meglio della condizione e potrebbe comunque accomodarsi in panchina. Dopo la rifinitura, dunque, lo stesso Ferraro ha convocato il giovane Clarence Corallo, attaccante della Juniores: il giovane catanese, classe 2005, indosserà la maglia numero 20 e potrebbe anche andare in panca. C’è il nuovo acquisto De Respinis, che ha esordito contro il Licata, così come il baby Forchignone, ormai pienamente ristabilitosi.
Si va verso un 4-3-3 simile a quello visto contro il Licata, con Lodi a centrocampo, ma come alternativa è sempre pronto Palermo per dare al centrocampo un assetto più muscolare, specie se si dovesse giocare su un campo allentanto per la pioggia. Decisione, quella relativa alla formazione base, che Ferraro adotterà all’ultimo istante. Ma il Lodi visto contro il Licata merita spazio a prescindere dal meteo.
Questi gli atleti a disposizione del tecnico rossazzurro: 1 Bethers 2 Boccia 4 Somma 5 Rapisarda 8 Di Grazia 10 Lodi 11 Forchignone 17 De Luca 18 Rizzo 20 Corallo 21 Pedicone 22 Groaz 23 Palermo 24 Vitale 26 Lorenzini 27 Castellini 31 Chiarella 32 Giovinco 35 De Respinis 79 Jefferson 99 Sarao COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA