Giovedì sera il Grand Prix di pallavolo: Brasile, Italia, Russia e Belgio al PalaCatania

Di Giovanni Finocchiaro / 14 Luglio 2015

Oggi le nazionali di Brasile, Italia, Russia e Belgio si sono allenate al PalaCatania per avvicinarsi agli impegni ufficiali del Grand Prix di pallavolo, che comincerà giovedì sera e si chiuderà sabato. Due gare al giorno, per il girone italiano che precede la finale a sei in programma negli States il prossimo fine settimana.  

 

Le azzurre di Bonitta sono arrivate ieri e hanno già preso confidenza con il parquet etneo che le vedrà protagoniste, giovedì, alle 20.10 contro il Belgio. Prima è in programma Brasile-Russia, una partita di notevolissimo spessore tecnico. Domani alle 14. i tecnici della quattro squadre e i capitani terranno una conferenza stampa in un albergo della riviera castellese. La prevendita prosegue spedita. Italia-Brasile, in calendario sabato sera alle 20.10 sarà una partita da pienone assicurato.

 

Restano pochi tagliandi in prevendita, sono stati già tutti ceduti i mille abbonamenti per le tre giornate e le sei gare, messi a disposizione dei tesserati della ferdervolley siciliana.

Pubblicato da:
Redazione