Calcio
C’è Catania-Avellino, rossazzurri in cerca di riscatto. Tabbiani: «Tanti infortuni, ma siamo concentrati»
Serve una svolta, il pubblico è inviperito per il pari subìto in rimonta in casa dell'ultima della classe, il Monterosi
Dopo i giorni di tensione, polemiche, malcontento e dopo la messa fuori rosa del capitano Rizzo, ecco la gara. Catania-Avellino cercherà di cancellare una vigilia molto tesa, nonostante le parole del tecnico Tabbiani in conferenza stampa: “Mi dispiace leggere che qualcuno in squadra non mi segue. Tutto falso, stiamo lavorando al meglio per noi e per la società. Ci sono tanti infortuni e questo non aiuta, ma siamo uniti, concentrati sulla gara”. Fin qui Tabbiani, in sintesi, ma il pubblico è inviperito per il pari subìto in rimonta in casa dell’ultima della classe, il Monterosi. Contro l’Avellino (via alle 16) serve una svolta che non diventi episodica come quella arrivata domenica scorsa col Taranto.
Tabbiani nella lista dei convocati, non ha potuto inserire Popovic, Livieri, Deli, Rizzo (motivi disciplinari), Zanellato, Marsura e Di Carmine. In compenso rientrano Rocca e De Luca, con quest’ultimo che era fuori rosa e che è stato riabilitato: “La società decide, ma poi chi viene punito non è che sparisce dalla circolazione. Siamo sempre qui a fare il meglio. Speriamo di portare dalla nostra parte il pubblico”.
I CONVOCATI PORTIERI: 1 Bethers, 95 Albertoni. DIFENSORI: 2 Curado, 3 Maffei, 4 Silvestri, 5 Rapisarda, 11 Mazzotta, 13 Bouah, 26 Lorenzini, 27 Castellini. CENTROCAMPISTI: 16 Quaini, 8 Rocca, 21 Ladinetti, 33 Zammarini. ATTACCANTI: 7 De Luca, 9 Sarao, 17 Dubickas, 24 Bocic, 31 Chiarella, 32 Chiricò.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA