Coppa Italia di LegaPro, Catania eliminato
Coppa Italia di LegaPro, Catania eliminato All’Esseneto vince l’Akragas 1-0
Rossazzurri in ombra, sbagliano anche un rigore
Il Catania è fuori dalla Coppa Italia di Lega Pro dopo la sconfitta per 1 a 0 all’Esseneto di Agrigento contro l’Akragas. Pancaro mette in campo le seconde linee e quelli che sono scesi in campo però hanno deluso.
Sulla linea difensiva ci sono De Rossi e Parisi, ex dell’Akragas, e poi Bacchetti e Bastrini. In mezzo al campo di sono Russo, Di Grazia, Sessa, Scarsella e Rossetti, in avanti un po’ isolato Barisic.
E’ stata infatti l’Akragas a fare la partita mentre per i rossazzurri, almeno nel primo tempo c’è stata solo l’occasione di Barisic che ha approfittato di un errore difensivo degli agrigentini. Il gol dell’Akragas arriva al 12 del secondo tempo: transizione di Zibert che dà sulla sinistra per Leonetti che in diagonale batte Liverani.
La reazione del Catania non c’è, ma sfiora lo stesso il pareggio al 33: Marino e il portiere Vono pasticciano, Barisic va a terra. Sul dischetto c’è Russotto, ma Vono para. Allo scadere è ancora Barisic ad andare ancora vicino al pari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA