Colpo dell’Akragas firma il centrocampista ex Juve e Catania Sergio Almiron

Di Fabio Russello / 07 Agosto 2015

Colpo dell’Akragas neo promosso in Lega Pro. Ha infatti firmato Sergio Almiron, 35 anni, centrocampista, ex della Juve, del Bari e del Catania.
L’italo-argentino si trovava a Torre del Grifo, sede del ritiro biancazzurro, già da qualche giorno e l’Ad Tirri e il ds Argurio gli hanno proposto un ingaggio.
Sergio Almiròn non ha bisogno di presentazione; per lui parlano i numeri: 226 partite in serie A, 50 in serie B, 14 di Coppa Italia, 4 di Champions League e 11 nella League francese col Monaco.
L’Akragas «rischia» di diventare la matricola terribile del girone meridionale della Lega Pro. Oltre ad Almiron, hanno già firmato per i biancazzurri anche l’altro ex del Catania, Capuano, ma anche Madonia, il baby della Primavera della Lazio Mauri.
“Con Almiròn la fisionomia della squadra si completa sempre di più – ammette con soddisfazione il presidente Marcello Giavarini. L’Akragas sarà una piacevole sorpresa, una matricola che saprà rispettarsi ovunque. Invito i tifosi a stringersi attorno a questo società e a questo gruppo perché insieme, con umiltà, rispetto e passione, si possono raggiungere traguardi importanti”.

Pubblicato da:
Redazione