Catania, scatta il toto-allenatore per la prossima stagione

Di Redazione / 05 Maggio 2015

Colantuono, Marino o Zdenek Zeman. A salvezza ormai virtualmente acquisita e con l’aggancio alla zona play off ormai sfumato dopo il pareggio interno contro il Livorno è già scattato in casa Catania, il toto-allenatore per la prossima stagione.

Siamo ancora molto lontani da notizie ufficiali, ma tra i nomi più quotati in Rete e sui social network ci sono Stefano Colantuono, che a Catania ha vissuto un’esperienza durante la breve era Gaucci, quasi agli esordi della sua carriera di allenatore, Zdenek Zeman, che avrebbe ottimi rapporti con il diesse Delli Carri e, infine, il sempre amatissimo Pasquale Marino che conferma di essere un mago dei campionati di vertice in serie B.

Sempre di moda anche il nome dell’ex trainer del Trapani, Roberto Boscaglia che, nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione “Catanista” all’indomani della sfida vinta dai rossoazzurri nell’ultimo derby contro i granata trapanesi, alla domanda su un suo possibile futuro sulla panchina catanese, ha risposto: «Chissà. Ma viva sempre la sicilianità». 

Pubblicato da:
Redazione