serie C
Catania calcio, si parte il 22 luglio dal ritiro di Zafferana
Allenamenti fino al 13 agosto. Dal 20 le visite mediche
Adesso è ufficiale: il ritorno del Catania si terrà a Zafferana dal 22 luglio al 13 agosto. Lo ha confermato il club rossazzurro che ha anche reso noto alcuni particolari del lavoro che il tecnico Tabbiani andrà a sviluppare. Giovedì 20 e per tre giorni i giocatori sosterranno le visite mediche a Catania e i test che precederanno come di consueto la preparazione.
Il raduno a Zafferana è previsto sabato 22 luglio in serata, il primo allenamento allo stadio Franco Lagona si terrà domenica 23 luglio. A tal proposito in città gli amministratori etnei stanno controllando il procedere dei lavori per la sistemazione del manto erboso, la cui semina è stata avviata nei giorni scorsi, sistemando nel contempo spogliatoi, rete idrica e rete che delimita l’impianto.
Quando il Catania si sarà insediato a Zafferana si procederà a una conferenza stampa durante la quale gli amministratori, con in testa il sindaco Russo e l’assessore allo sport Coco, daranno il benvenuto alla società di Ross Pelligra.
(nella foto della pagina Fb del Catania FC il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella e il direttore generale Luca Carra hanno incontrato l’allenatore rossazzurro Luca Tabbiani e il preparatore atletico Paolo Bertoncini) COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA