Catania – Sull’edizione del nostro giornale in edicola oggi, proponiamo due esclusive per commentare il successo del Catania calcio a Siracusa. Per conto della squadra parla Ciccio Lodi, fantasista che è stato protagonista del match.
“Ora bisogna ancora lavorare con umiltà, i risultati non arrivano a caso perchè ti chiami Catania – ha tra l’altro affermato – ma ci sono tanti particolari che fanno la differenza e che bisogna proporre settimana dopo settimana. Le partite si vincono dal lunedì”. Sugli avversari, Lodi ha anche chiarito: “Il Siracusa ha meritato tutti i punti che ha in classifica. Ci ha messi in difficoltà con il lanci lunghi in avanti, schierando Parisi da trequartista, ma nel secondo tempo è emersa la nostra voglia di vincere”.
Sui tifosi: “Sono contento per la città che dopo tante sofferenze vive in un’altra atmosfera”.
Altra esclusiva che vi proponiamo è quella con l’ad Pietro Lo Monaco che analizza il match di Siracusa e si proietta verso Catania-Leonzio di sabato: “Gara difficilissima, non molliamo la presa, abbiamo intrapreso un cammino, vediamo di percorrere il sentiero fino in fondo”.
Nell’edizione in edicola e in quella digitale del quotidiano La Sicilia, tre pagine dedicate al campionato di Serie C