Akragas, scelto il nuovo tecnico Panchina affidata a Lello Di Napoli

Di Fabio Russello / 01 Luglio 2016

Lello Di Napoli è il nuovo allenatore dell’Akragas. L’accordo è stato raggiunto venerdì sera tra l’amministratore delegato Peppino Tirri, d’intesa – come spiega un comunicato della società pubblicato sul sito ufficiale – con i presidenti Giavarini e Alessi. La trattativa che era stata avviata da qualche giorno si è conclusa positivamente e il nuovo tecnico, che si è svincolato dal Messina, sarà presentato sabato mattina all’Esseneto.

Per Lello Raffaele Di Napoli è un ritorno ad Agrigento. Il nuovo tecnico è stato infatto l’attaccante dell’Akragas che nel 1992, dopo un memorabile spareggio a Calitri conquistò l’allora serie C2. Di Napoli è napoletano e il suo modulo preferito è il 4-3-3, circostanza che consentirà una continuità tecnica nell’Akragas del dopo Rigoli. Di Napoli – spiega ancora il sito ufficiale dell’Akragas – il 14 luglio terminerà l’esperienza al super corso di Coverciano e col patentino alla mano sarà pronto per rimettersi in pista dopo il positivo finale di stagione sulla panchina del Messina.

Scelto il tecnico ora l’Akragas, con Peppino Tirri, potrà dedicarsi a costruire la rosa per disputare – così come ha spiegato nei giorni scorsi il presidente Marcello Giavarini – un campionato con l’obiettivo di una salvezza tranquilla.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: akragas legapro lello di napoli