Notizie Locali


SEZIONI
Catania 7°

Spettacoli

Torna «il Rosario della sera»: su Radio Deejay riecco Fiorello con lo Spritz radiofonico

Di Redazione |

ROMA – Dopo il successo della scorsa stagione, lo showman siciliano Fiorello torna su Radio Deejay con il “Rosario della sera”, a partire da questa sera  sarà infatti in diretta dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 20.00. «Sono felice di tornare nella fascia 19.00-20.00: amo fare lo Spritz radiofonico!». Queste le parole di Fiorello per annunciare l’imminente partenza del programma. Linus, direttore artistico della radio, ha commentato così il ritorno di “Fiore”: «Quelli come Fiorello sono un riferimento per tutti, lui è come Cristiano Ronaldo o Valentino Rossi, un fuoriclasse in tutto. Anche nei numeri, nei quattro mesi della scorsa primavera ha subito quasi raddoppiato gli ascolti nella sua fascia. Prevedibile ma sempre incredibile».

Attualità, musica live, interazione con il pubblico e i tanti personaggi a cui dà voce Fiorello saranno gli ingredienti de “Il Rosario della sera”, show quotidiano, in onda da Roma, che racconta e commenta con taglio ironico e leggero, le tante sfaccettature della giornata. 

Al fianco di Fiorello, l’immancabile maestro Enrico Cremonesi e l’imitatrice Gabriella Germani. Novità della stagione, la partecipazione di Danti e dei Gemelli di Guidonia, trio vocale scoperto anni fa da Fiorello. Come nella scorsa edizione saranno tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo, che andranno a trovare in studio Fiorello dando vita a gag, duetti e improvvisazioni varie.

“Il Rosario della sera”, ideato da Rosario Fiorello e scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia, si è già affermato nel panorama radiofonico italiano, per la fascia del drive time serale, come uno dei programmi più seguiti, offrendo un intrattenimento di qualità in pieno stile Deejay.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA