Rosario Fiorello, lo show che trascina Catania (e che ora fa tappa a Palermo)

Di Redazione / 09 Settembre 2022
Clicca qui per visualizzare il video

Il grande ritorno di Rosario Fiorello in Sicilia è stato un successo. Lo showman ha cominciato con i sol out i suoi sei nuovi per suo travolgente show “Fiorello presenta: Fiorello!”.
A Villa Bellini di Catania il martedì, mercoledì e giovedì (o ra il 10, 11 e 12 settembre c'è la tappa al Teatro di Verdura di Palermo) ha entusiasmato il pubblico. 
Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala ed incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così com’è stato scritto. 
Quello di Fiorello con il suo pubblico è da sempre un rapporto lungo e speciale, conquistato e rinnovato ogni volta durante le sue tournée di successo in questi anni: Stasera paghi te! (2001-2003), Fiore, nessuno e centomila (2003-2004), Volevo fare il ballerino… (2005-2007), Volevo fare il ballerino… e non solo! (2007), Fiorello Show (2009-2010), Buon Varietà (2011), L'ora del Rosario (2015-2016).
Sul palco, accanto a Fiorello, ci sarà la consolidata band di sempre, con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni. Lo show è stato scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia. La parte musicale è stata curata da Enrico Cremonesi. 

Clicca qui per visualizzare il video
Condividi
Pubblicato da:
Fabio Russello
Tag: catania fiorello