Spettacoli
“Noi due Tour 2020”, Gigi D’Alessio raddoppia
Gigi D’Alessio raddoppia al Teatro Metropolitan di Catania: alla data del 24 aprile si aggiunge quella del 25 aprile, al Teatro Metropolitan (ore 21), con l’organizzazione di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
Super ospite sul palco del Festival di Sanremo 2020, a distanza di 20 anni dal suo debutto, ha commosso la platea con la sua “Non dirgli mai” e il pubblico del Teatro Ariston gli ha tributato un applauso calorosissimo.
Reduce dal successo televisivo con Vanessa Incontrada di “20 anni che siamo italiani” su Rai 1 e dai sold-out dello spettacolo con Nino D’Angelo “Figli di un Re minore”, Gigi torna davanti al suo pubblico nella dimensione più intima dei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan: “a gentile richiesta” infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così direttamente col cantautore.
La replica del concerto catanese è “a grande richiesta ” una ennesima dimostrazione di affetto da parte del pubblico siciliano . “Non vedo l ora di arrivare – spiega D’Alessio – al pubblico siciliano sono legatissimo, questa tournée è stata pensata e organizziata proprio per interagire con la gente che mi vuole bene. Spero di accontentare tutti”.Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.I biglietti per la nuova data saranno disponibili online su www.ticketone.it dalle ore 16.00 di giovedì 6 febbraio e dalle ore 11.00 di giovedì 13 febbraio nei punti vendita abituali. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA