Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Spettacoli

Malika Ayane, una voce che vola tra le note…

Di Salvo Pistoia |

“Il profumo di una voce che vola sul pentagramma”, probabilmente la migliore definizione per divulgare il cosmo di Malika Ayane. Un’eterna irrequieta, felice di esserla, fin da gli esordi tra demo e provini per la realizzazione di spot pubblicitari, a seguire l’incontro con la sempre perspicace Caterina Caselli, per un idea di canzoni mai banali, esercizi di talento e ricerca sulla sua vocalità. Le sue canzoni sono quadri in movimento, dettate da una cura particolare quando si trova davanti la platea del suo pubblico.

“Stracciabudella”, il singolo portante, estratto dal recente album “Domino”, ancora una volta, ce ne fosse bisogno, renderà felici i tutori del suono, della ricerca. Paolo Conte ha esaltato le gesta di una performer fuori da scontati clichè, sensibile quando si dedica a esercizi teatrali o cinematografici.

Il 6 novembre partirà da Genova il suo nuovo tour, che toccherà Catania e Palermo il 23 e 24 Gennaio, al Metropolitan della città etnea e il Teatro Golden nel capoluogo siciliano, date organizzate da Show Biz.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: