Notizie Locali


SEZIONI
Catania 28°

sanremo

L’amore di Ghali per la mamma sempre presente in platea

Legatissimo alla madre che lo ha cresciuta da sola tra tante difficoltà. "Solo Dio sa cosa abbiamo vissuto e cosa hai fatto per farmi crescere e per arrivare fin qui"

Di Redazione |

«Stop al genocidio». Anche Ghali lancia l’appello per il conflitto in Medioriente, dopo aver cantato il brano Casa Mia. Accanto a lui l’alieno RichCiolino, protagonista del brano Casa Mia, che dopo una lenta marcia di avvicinamento stasera finalmente è salito sul palco dell’Ariston.In platea la mamma lo sostiene con un cartello: «Sei il mio vincitore amore della mamma. TVB». Anche ieri sera Ghali aveva salutato la mamma seduta in platea. Un legame fortissimo quello tra il rapper la mamma, 63 anni, tunisina, punto di riferimento dell’artista. Arrivata in Italia giovane si è stabilita a Milano con il marito ma ha cresciuto il figlio da sola, il padre infatti è finito in prigione quando Ghali aveva due anni.

A 38 anni scopre di avere un tumore, Ghali ha poco più di 8 anni, guarisce e lavora per diversi anni come bidella. E’ sempre al fianco del rapper, lo sostiene nelle sue scelte nei primi passi nel mondo della musica. Una vita difficile in cui i due si sono sostenuti. Un amore fortissimo con il rapper che ha sempre bisogno di averla vicino. Ghali le dedica canzoni e post.

“Solo Dio sa cosa abbiamo vissuto e cosa hai fatto per farmi crescere e per arrivare fin qui”: la dedica del rapper in occasione dei 60 anni della madre.

Ciao mamma ora puoi stare tranquilla, non sono mai stato il primo della classe, però sono ora il primo in classifica. E questa vittoria la dedico a te. Abbiamo dormito nella stessa stanza, sullo stesso letto, uno a fianco a l’altro fino ai miei 23 anni, fino a quest’estate, e questa musica mi aiuta a non vergognarmene. Ti ho messo nella copertina del mio singolo più importante perché me lo ero promesso da quando ero piccolo, da quando andavamo a trovare papà ai colloqui e vi baciavate mentre io disegnavo. – Ghali

Nell’estate 2017, il cantante l’ha voluta sul palco, a chiusura di un suo concerto particolarmente riuscito. L’ha abbracciata stretta, stretta: «Auguro a tutte le mamme di vedere i propri figli toccare le stelle e ai figli di vedere i propri genitori toccare le stelle della felicità».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA