La tournée
La “Strana Coppia” Masini – Panariello approda nei teatri siciliani
A dicembre a Catania e Palermo
La “Strana Coppia” è una commedia teatrale scritta da Neil Simon, un’opera che narra di una complicata convivenza tra due divorziati.
Senza alcuna pretesa, Marco Masini e Giorgio Panariello, raccontano di due diversità artistiche, accomunate dalle appartenenze alla stessa terra e conseguenti radici.
Gli inizi del primo, contraddistinti dal ruolo di musicista alla corte di Umberto Tozzi, il suono delle tastiere nel live alla Royal Albert Hall di Londra, era suo, l’exploit di vendite del primo periodo, la consapevolezza della maturità.
Il secondo ha giocato con caricature a personaggi di notevole popolarità, Renato Zero su tutti, gode di un seguito televisivo intrapreso mediante Torno Sabato, successo in prima serata su Rai1, nell’anno di grazia 2000.
La stagione estiva appena trascorsa, ha segnato più di 25 date in giro per le città italiane, il proseguimento di Panariello vs Masini si sposta nelle aree teatrali, con due appuntamenti siciliani: Catania 8 dicembre – Teatro Metropolitan e Palermo 9 dicembre – Teatro Golden.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA