il concerto
Irene Grandi, il “Fiera di Me” tour fa tappa a Palermo e a Catania
Le due date siciliane della cantante che festeggia trenta anni di carriera
Uno spettacolo che celebra 30 anni di carriera, una tournée indimenticabile che prevede due appuntamenti in Sicilia: il 24 novembre al Teatro Golden di Palermo e il 25 novembre al Teatro Metropolitan di Catania (entrambe le date sono organizzate da GN Events di Gianni Napoli).
Con Irene sul palco ci saranno Max Frignani alla chitarra, Piero Spitilli al basso, Fabrizio Morganti alla batteria, Marco Galeone alle tastiere, Titta Nesti corista e polistrumentista.
Irene Grandi, una delle artiste più amate e iconiche del pop italiano, ha pensato a un concerto unico, in cui ripercorre la sua lunga e brillante storia musicale iniziata nel 1994. Con la sua voce inconfondibile accompagnerà gli spettatori nel racconto della propria storia attraverso i suoi successi più amati, le collaborazioni più significative e le sue esplorazioni musicali. Il tour “Fiera di Me”, organizzato da Imarts -International Music And Arts, sarà un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più emozionanti della carriera di un’artista che ha sempre sperimentato e ha saputo evolversi e reinventarsi costantemente. Dal successo travolgente di “In vacanza da una vita” a “La tua ragazza sempre”, fino alle intense emozioni di “Bruci la città” e “Prima di partire per un lungo viaggio”, ogni canzone racconta una parte del percorso di un’artista che non si è mai fermata.
Il singolo “Fiera di Me”, che dà il titolo al tour, uscito lo scorso 17 maggio, segna una nuova tappa nella carriera di Irene, rappresentando un inno alla rinascita e alla forza personale: un brano che non soltanto celebra il passato, ma guarda con ottimismo al futuro, proiettando Irene verso nuovi e ambiziosi progetti artistici. L’album “Universo”, uscito l’11 ottobre scorso, aggiunge un’altra preziosa gemma al repertorio di Irene, toccando temi profondi come l’alienazione in un mondo superficiale, tra tempeste emotive, pubblicità martellanti e maschere che indossiamo quotidianamente.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA