“NOI DUE TOUR 2020″ il nuovo show di Gigi D’Alessio sarà uno spettacolo dedicato interamente ai fan che potranno richiedere i brani in scaletta. Un evento unico che in Sicilia prevede una sola data : venerdì 24 aprile prossimo al Teatro Metropolitan di Catania .
“Sono molto felice di tornare in Sicilia e accontentare i tantissimi fan che mi aspettano. Sarà uno spettacolo previsto esclusivamente per loro, una sorta di dialogo intenso con chi mi ama da tanto tempo, ovviamente cercherò nei limiti del possibile di accontentarli interpretamdo i pezzi richiesti”.
L’evento musicale Noi due tour 2020 è organizzato per la data siciliana del 24 aprile prossimo al Teatro Metropolitan di Catania da Puntoeacapo per la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, i biglietti
saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Fan Club Ufficiale di Gigi D’Alessio (www.contanoecantano.com) dalle ore 11.00 di giovedì 9 gennaio alle ore 10.00 di venerdì 10 gennaio.
La prevendita generale inizierà online su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di venerdì 10 gennaio e dalle ore 11.00 di venerdì 17 gennaio nei punti vendita abituali.
Reduce dal successo televisivo con Vanessa Incontrada di “20 anni che siamo italiani” su Rai 1, Gigi torna davanti al suo pubblico nella dimensione più intima dei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan: “a gentile richiesta” infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così direttamente col cantautore.
Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.
“I concerti dal vivo – conclude Gigi D’Alessio – sono la maniera migliore per stare davvero a contatto con chi apprezza la mia musica, questo nuovo disco mi sta dando grandi soddisfazioni e di questo sono veramente felice adesso per mi preparo per una full immersion totale nel mio universo musicale e lo farò assieme a quei fan che mi seguono da sempre o che magari stanno cominciando ad apprezzare adesso le mie canzoni. Non vedo l ora di cominciare”.