Un evento all’ingegna del fumetto, delle serie tv e della cultura pop ma non solo. All’Etna Comics targata 2024 si apre un’importante finestra sull’universo della formazione e sulle prospettive future per moltissimi giovani grazie allo stand dell’I.T.S. Academy di Catania.
“Per un evento tanto importante non potevamo non essere presenti- sottolinea Prof. Alfio Bonaccorso- vogliamo informare tanti ragazzi e ragazze dandogli una visione a 360° delle opportunità che può dare l’Accademia Mediterranea della Logistica e della Marina Mercantile”.
Un percorso di enorme valenza testimoniato anche dalla presenza all’Etna Comics di tanti cadetti che hanno dialogato con i loro coetanei mostrando l’innovativo progetto di sviluppo dei laboratori 4.0 “Interactive labs for the mediterranean academy of transport and logistics”. “L’ I.T.S. Academy di Catania rappresenta un’eccellenza per l’intero territorio nazionale- prosegue Bonaccorso- la nostra mission mira a formare figure altamente professionali che rappresentano il nostro tessuto sociale produttivo e che contribuiscono concretamente allo sviluppo di un settore strategico per il Sistema Paese qual è quello della Mobilità Sostenibile e dei Trasporti”.
Clicca qui per visualizzare il video