Casertana (3-5-2): Crispino 6; Rainone 6, Silva 6, Gonzalez 5,5; Zito 6,5, Laaribi 6,5, Zivkov 6 (60’ Cavallini sv, 79’ Matese 6), Santoro 6, Adamo 5,5 (63’ Longo 6); Starita 6,5, Castaldo 6. A disp. Zivkovic, Galluzzo, Ciriello, Clemente, Lezzi, Paparusso. All. Ciro Ginestra 6.
Sicula Leonzio (3-5-2): Nordi 6,5; Petta 6,5, Sosa 6, Sabatino 6,5; Parisi 6, Palermo 6, Maiomone 6 (62’ Megelaitis 6), Sicurella 5,5, Bariti 6; Lescano 6, Grillo 6 (87’ Vitale s.v). A disp. Polverino, Esposito, Sinani, De Rossi, Manfrè Cataldi, Terranova, Sidibe. All. Vito Grieco 6.
Arbitro: Federico Longo di Paola 6; Assistenti: Claudio Barone di Roma 1 e Domenico Fontematurato di Roma 2.
Reti: 4’ Petta. 34’ Starita,
Note: 1700 spettatori circa. Ammoniti: Zito (C), Starita (C ), Rainone (C), Palermo (C). Corner: 3-6. Recupero: 1’ e 4’.
Caserta. Pari prezioso per la Sicula Leonzio al “Pinto” contro la Casertana di mister Ginestra, anche se i bianconeri con un pizzico di fortuna in più avrebbero portato i tre punti a casa.
Parte bene la squadra di Vito Grieco che trova il vantaggio con Petta al 4’ bravo ad insaccare su respinta corta di Crispino. I falchetti non ci stanno, cominciano a pressare ma la Leonzio amministra con ordine. Al 34’ però la Casertana trova il pari con Starita bravo a mettere in rete con un bel diagonale su assist di Zito. Quasi allo scadere del primo tempo la Leonzio sfiora il raddoppio prima con Grillo che colpisce il palo e poi con Sicurella che spara alto. Nel secondo tempo le due formazioni entrano in campo ancor più combattive con la Casertana che ha spinto per trovare il gol del raddoppio. All’80’ è Lescano a provare la botta dalla distanza con Crispino che salva mentre nel finale ci prova Zito al quale si oppone Nordi che salva il risultato. Rosario Sortino.