Notizie Locali


SEZIONI
Catania 31°

Ragusa

Investe e accoltella il nuovo fidanzato della sua ex: un arresto a Comiso

Di Redazione |

I carabinieri hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato un giovane che ha ferito a coltellate il nuovo compagno della ex fidanzata. E’ accaduto a Comiso, in provincia di Ragusa.

In manette è finito Biagio Gessaro, di 23 anni. L’indagato, secondo una ricostruzione degli investigatori, si era recato a bordo di un furgone presso il parco Ippari di Comiso per incontrare il nuovo fidanzato 26enne della sua ex compagna. L’appuntamento era stato fissato per parlare della relazione sentimentale intrapresa dai due.

Ma alla vista del 26enne, Gessaro lo ha prima travolto con l’auto e, mentre la vittima era ancora dolorante, successivamente lo ha colpito ripetutamente con un coltello in varie parti del corpo. L’aggressore, dopo essersi disfatto dell’arma, è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Il ferito è stato trasportato, a bordo di un’auto di una sua amica presente all’incontro, presso l’ospedale di Vittoria, dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

I carabinieri, avviate le indagini e ricostruita la dinamica dei fatti, si sono messi alla ricerca dell’indagato che è stato rintracciato e arrestato. Gessaro, che si nascondeva in casa di un amico, ha ammesso le proprie colpe, confermando le accuse addebitategli.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: