Notizie Locali


SEZIONI
°

Sport

Il Volley Modica promuove Tomasi dal settore giovanile alla prima squadra

Il centrale completa il roster messo a disposizione di coach Distefano

Di Redazione |

Dal settore giovanile alla prima squadra. L’Avimecc Modica ha promosso Davide Tomasi (nella foto) in prima squadra e completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano che affronterà il prossimo campionato di serie A3.

Per il classe 2005, prodotto della “cantera” della formazione biancoazzurra il giusto premio per quanto ottenuto con la formazione giovanile dei “Galletti” che ha partecipato alle finali nazionali nella categoria under 19 e con la seconda squadra biancoazzurra con la quale ha vinto da protagonista i play off del campionato di serie D e quindi approdando in serie C.

Per il giovane centrale, quindi la possibilità di continuare a crescere a 360° seguendo i consigli dello staff tecnico e dei suoi compagni di squadra più esperti.

“Naturalmente – dichiara Davide Tomasi – sono molto felice di essere stato aggregato alla prima squadra e di far parte di un gruppo molto unito che ho avuto modo di conoscere la scorsa stagione, quando in qualche circostanza sono stato chiamato ad allenarmi con loro. Sono dei ragazzi formidabili con i quali mi sono trovato a mio agio e mi hanno fatto crescere e soprattutto divertire. Il mio obiettivo – continua – è di migliorare sempre di più sotto tutti i punti di vista e non solo pallavolisticamente. Il campionato di serie A3, che io disputerò per la prima volta, ma che seguo da tempo, sta diventando di anno in anno sempre più competitivo e per quanto mi riguarda mi impegnerò sempre al massimo per cercare di essere utile alla causa della squadra. Ringrazio la dirigenza, coach Enzo Distefano e tutto il suo staff e – conclude Tomasi – anche chi mi ha preparato per affrontare questo percorso e spero di ripagare con l’impegno in ogni seduta di allenamento la fiducia che mi è stata accordata”. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA