Il vescovo di Ragusa, monsignor Giuseppe La Placa ha nominato il sacerdote Giuseppe Antoci rettore delle chiese di S. Filippo Neri e S. Giacomo Apostolo, in Ragusa, nonché assistente spirituale dell’arciconfraternita San Giacomo Apostolo, allocata nella omonima chiesa (nella foto da sinistra don Mallemi e don Antoci).
Il vescovo ha anche nominato il sacerdote Salvatore Mallemi consigliere spirituale diocesano dell’associazione Rinnovamento nello Spirito Santo.
“Con gioia e trepidazione – ha commentato padre Mallemi nel suo messaggio al Rinnovamento nello Spirito – inizio il mio ministero fra voi quale vostro assistente. Gioia per la chiamata a servire lo Spirito in questa diletta Associazione; trepidazione perché questo ministero si aggiunge ai tanti altri che già svolgo e quindi temo di compierlo male. Un grazie di cuore va a Dio che mi chiama a questo nuovo servizio, al vescovo Giuseppe che mi ha nominato e al comitato, che ho già avuto modo di incontrare, per la stima e la fiducia dimostratami. In questa chiamata succedo al caro don Giovanni Piccione al quale va il mio ringraziamento per quanto compiuto nel suo mandato”.