Attualità
A Comiso una puntata di “Isola Verde Regione Sicilia”
Domenica dalle 10 alle 13 in piazza Fonte Diana la registrazione della trasmissione curata da Antenna Sicilia e Telecolor
Domenica 24 novembre, presso la piazza Fonte Diana, dalle 10 alle 13, saranno effettuate le registrazioni della trasmissione televisiva “Isola Verde Regione Sicilia” in collaborazione con l’assessorato regionale dell’Agricoltura.
In piazza verrà allestita una tavolata con i prodotti tipici locali, in collaborazione con l’istituto alberghiero “G. Bufalino” di Comiso.
È stato invitato il dott. Pippo Cassarino che parlerà delle tradizioni locali, Biagio Muccio, in qualità di sommelier ed esperto di vini, affiancherà il dott. Giardina dell’Irvo (Istituto Regionale Vino e Olio) che racconterà uno o più vini da abbinare ai piatti preparati.
Per quella stessa mattinata ci sarà l’inaugurazione della mostra micologica presso il museo di storia naturale di Comiso.
“Una nuova occasione per mostrare le bellezze ma anche le bontà culinarie di tutto il nostro territorio e, in particolare, della nostra città – dichiara il sindaco Maria Rita Schembari (nella foto) -. Un particolare ringraziamento va all’assessorato regionale all’Agricoltura per questa opportunità offerta al Comune di Comiso”. Le riprese televisive saranno realizzate da Antenna Sicilia e Telecolor.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA