Regionali, Armao: «Io vice presidente? Vediamo le idee che ci sono in campo»

Di redazione / 28 Agosto 2017

PALERMO – «Non può che farmi piacere che una personalità dell’università e mio amico come Micari sia candidato a governatore per la sinistra. Questo contribuisce a rafforzare l’idea che la Sicilia cerca di mettere energie migliori per cambiare la situazione. Purtroppo penso che nonostante le sue capacità non potrà coprire le nefandezze del governo Crocetta».
Lo ha detto Gaetano Armao durante la presentazione del “Manifesto per il futuro della Sicilia”, il documento programmatico del movimento SicilianIndignati per le elezioni regionali, commentando la candidatura del rettore dell’ateneo di Palermo, Fabrizio Micari, a governatore. 

«Vediamo le idee che ci sono in campo. Non è ancora finito il confronto dei partiti della coalizione». Ha ancora ribadito Armao ai giornalisti che gli chiedevano se ha intenzione di accettare, in caso di vittoria alle regionali della coalizione, la vicepresidenza della Regione nell’eventualità di un ticket con il possibile candidato a governatore Nello Musumeci. «C’è un confronto prima programmatico e poi organizzativo – ha proseguito -. Si parla tanto di persone, spero di poter parlare presto di programmi sui quali convergere. Ho sentito Berlusconi un paio di giorni fa. Sono in stretto contatto con lui, parliamo soprattutto di idee. Lui, come me, vuole parlare a quei siciliani che hanno visto il fallimento della fantasmagorica rivoluzione della sinistra e della nuotata di Grillo». 

   
 

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: bentivegna pd raciti