Politica
Messina: «Flirt con Meloni? Falso di Corona per aumentare click»
Ha strascichi in Sicilia e addirittura a Catania la fine della relazione tra la premier Giorgia Meloni e il compagno Andrea Giambruno
Ha strascichi in Sicilia e addirittura a Catania la fine della relazione tra la premier Giorgia Meloni e il compagno Andrea Giambruno.
Oggi, di buon mattino, era stato lo stesso presidente del Consiglio ad annunciarlo con un post su Facebook. «La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».
Poi nel pomeriggio le allusioni, non troppo velate, di Fabrizio Corona che sulla pagina Instagram del sito di notizie Dillingernews fa riferimento a un’ipotetica liaison di Giorgia Meloni con il deputato nazionale catanese di FdI Manlio Messina, corredando il post con una foto gallery in cui Messina e Meloni appaiono insieme.
In serata a parlare, sempre sui social, è lo stesso Messina: «Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona». Il riferimento è all’apertura che il sito di Corona dedica alla premier che titola: «E se il cuore di Giorgia Meloni fosse già occupato? Dalla Sicilia ci raccontano che…».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA