Messina
Cateno De Luca ufficializza la candidatura a sindaco di Taormina: «Qui per servire»
Il leader di Sud chiama Nord: «È una scommessa importante, coerente con la nostra azione politica»
«Stamattina abbiamo depositato la candidatura e le liste a sostegno del progetto “Una marcia in più per Taormina”. Un passaggio formale che ufficializza l’avvio di una nuova fase per Taormina partendo proprio dal nostro progetto di rilancio della città». Lo ha detto il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, dopo avere presentato la propria candidato sindaco della Perla dello Ionio.
«Il nostro progetto – ha spiegato il fondatore e leader del movimento – rimane coerente con la nostra azione politica. Taormina è una scommessa importante. Il nostro progetto era partito con la convinzione che vi fosse da parte di determinati soggetti la maturità politica per poter guardare all’esclusivo interesse della città. I fatti oggi dimostrano che ci siamo sbagliati. Non si spiega altrimenti la presenza oggi nelle liste del candidato sindaco Bolognari di esponenti politici che fino a pochi giorni fa avevano aderito al nostro progetto tranne poi cambiare idea nel momento in cui hanno capito che per le logiche delle poltrone non c’era spazio, o peggio ancora la presenza di chi cinque anni fa e nel corso dell’ultima legislatura è stata all’opposizione criticando aspramente l’operato di Bolognari. La differenza tra noi e loro è chiara».
«Taormina è una scommessa importante – ha detto ancora. Auspico che la città di Taormina e i taorminesi riescano a vedere la differenza per poter andare oltre il solito copione che si è consumato sulla pelle dei cittadini. Noi siamo qui per servire Taormina, contrariamente a quanto fatto da chi fino ad oggi si è servito di Taormina per i propri interessi»COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA