Palermo
Palermo, turista palpeggiata alla Vucciria riconosce il branco in foto
Agenti di polizia hanno identificato il gruppo di giovani che avrebbe molestato, lo scorso 15 settembre, una turista tedesca, di 23 anni, in piazza Caracciolo alla Vucciria, a Palermo: si tratta di ragazzi, tutti di età compresa tra i 14 e i 18 anni. La vittima è riuscita a scappare, rifugiandosi nel B&b dove alloggiava.
La giovane stava passeggiando, intorno alle 7, quando è stata accerchiata da quattro giovani che hanno iniziato a importunarla. In pochi secondi avrebbero allungato le mani, toccandole il seno e il sedere. Uno di loro si sarebbe anche abbassato i pantaloni. Nonostante la paura, la ragazza è riuscita a divincolarsi e a scappare. Dopo aver sporto denuncia è tornata in Germania, ma pochi giorni dopo è stata invitata dall’autorità giudiziaria a tornare in città per il riconoscimento fotografico dei presunti aggressori.
Di fronte a quell’album di immagini la turista, accompagnata in tribunale da una pattuglia della polizia, non ha avuto dubbi e ha riconosciuto i quattro ragazzi. Sono in corso ulteriori indagini per accertare le responsabilità del gruppo di giovani conosciuti nella zona per altri episodi analoghi registrati in passato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA