palermo
Maltempo, strade allagate e infiltrazioni d’acqua
Il maltempo non ha risparmiato Palermo e la provincia
Strade e sottopassi allagati, infiltrazioni d’acqua e pezzi di intonaco caduti: il maltempo che in queste ore imperversa soprattutto in Sicilia Occidentale non ha risparmiato Palermo e la provincia.
Gli interventi dei pompieri
I vigili del fuoco sono intervenuti per diverse segnalazioni di inflitrazioni d’acqua all’interno di appartamenti nelle zone Oreto, nuova Guadagna, in via Roma, via Altofonte e nella zona del palazzo di Giustizia.
Gli allagamenti
La città è stata interessata da alcuni allagamenti nelle zone di Danissinni, Mondello e via Roccazzo (in quest’ultima via il traffico veicolare è stato temporaneamente interdetto dalla Polizia Municipale). A causa delle abbondanti piogge sono stati diversi i casi di distacco di intonaci che hanno riguardato la zona di Ficarazzi, Villabate e Brancaccio e nella parte opposta della città il quartiere Zen e alcuni interventi nel centro città. Nella chiesa di Santa Caterina d’Alessandria è stato completato un intervento di messa in sicurezza, con la rimozione di un’ostruzione presente nel pluviale di copertura.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA