Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Palermo

Ballarò, spacciava in piazza e nel garage aveva 4 chili di hashish

Di Redazione |

I Carabinieri di Palermo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, il 25enne palermitano Vincenzo Rao.

I militari dopo alcuni giorni di appostamento nei pressi di piazza Enrico D’Orleans, nel quartiere “Ballarò”, area abitualmente frequentata da spacciatori e tossicodipendenti, avendo notato Rao in sella ad uno scooter Honda SH impegnato in uno strano andirivieni, hanno deciso di fermarlo.

La perquisizione personale confermava quanto supposto, trovandogli addosso 2 panetti di hashish del peso di circa 200 grammi e 200 euro in banconote da 50.

Giunti nello stabile in piazza D’Orleans, i Carabinieri hanno poi individuato il magazzino utilizzato da Rao rinvenendo all’interno 10 “panetti” di hashish, 2 bilancini, 4 pacchi da 10 “panetti” di HASHISH del peso complessivo di circa 4 chili, all’interno della tasca anteriore del trolley, 1 panetto di hashish. Rao ha confessato che quanto rinvenuto dai Carabinieri era di sua proprietà ed è stato messo ai domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA