le ricerche
Ventunenne scomparso ad Acireale, l’appello per ritrovarlo
Scomparso da alcune ore, l'appello per ritrovarlo: «Indossa una maglietta bianca, dei pantaloncini neri e delle scarpe Nike nere». Aggiornamento: ritrovato nella notte tra il 12 e 13 agosto
«Ciao a tutti amici, confido in voi nella speranza che possiate darci un aiuto nel cercare Seby, che molti di voi conoscono. Indossa una maglietta bianca, dei pantaloncini neri e delle scarpe Nike nere». Questo il messaggio che da qualche ora viene condiviso sui social e nelle chat Whatsapp per Sebastiano Quattrocchi, ventunenne scomparso ad Acireale. I genitori hanno già presentato denuncia ai carabinieri. Il giovane, secondo quanto riferito nell’appello, è affetto da disturbi psichici.
«I 6 anni di malattia – prosegue l’appello – hanno pesato sulle sue spalle e negli ultimi giorni questo macigno è diventato insostenibile al punto che Seby sogna e manifesta costantemente pensieri suicidi. Inutile dirvi che è ben seguito a livello psicologico e psichiatrico ma è inutile dirvi anche che quando ti metti in testa una cosa la vuoi portare al compimento. Seby è uscito da qualche ora lasciando di proposito il suo telefono a casa, oggetto dalla quale non si è mai separato (comportamento che non aveva mai assunto). Normalmente quando si allontana per pochi minuti è solito andare in chiesa a pregare, le abbiamo girate tutte ma nulla». L’appello si conclude chiedendo di «contattare immediatamente i seguenti numeri: 3450846745 3334735309 o le forze dell’ordine spiegando loro la situazione. Insieme riusciremo anche in questo, grazie».
Aggiornamento: Il giovane è stato ritrovato nella notteCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA