Domani, sabato 4 Maggio alle ore 9.30 in Sala Consiliare al Palazzo di Città di Acireale il senatore Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, ufficializzerà il decreto di finanziamento del Patto delle Aci. Ad accoglierlo il presidente del consiglio comunale, con Roberto Barbagallo, sindaco di Acireale comune capofila, e i sindaci dei comuni di Aci Catena, Aci Castello, Aci Sant’Antonio, San Gregorio e Valverde.
“In qualità di sindaci di un territorio che necessita di investimenti, siamo lieti di annunciare l’esito favorevole dell’iter di finanziamento alla presenza del ministro Urso, consapevoli dell’importanza dei progetti del Patto delle Aci per lo sviluppo del nostro territorio. Lo ringraziamo per aver avuto la determinazione di salvare l’intero pacchetto di progetti del valore di 8 milioni di euro, finito nel limbo di un procedimento amministrativo paradossale”, dichiara il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.