Polemiche
Luna di miele alle Maldive per Francesca Ferragni: sui social piovono insulti anche per lei
La sorella della "regina" delle influencer, presa di mira per i casi di cronaca in cui è coinvolta Chiara Ferragni
Francesca Ferragni è volata alle Maldive per le feste di Capodanno insieme al marito Riccardo Nicoletti e al figlioletto Edoardo. Una luna di miele a scoppio ritardato per la sorella di Chiara Ferragni, dopo il matrimonio civile celebrato nel Castello di Rivalta il 9 settembre dello scorso anno. Le polemiche, che da settimane stanno travolgendo la celebre sorella influencer, (i casi “mascherati” di beneficenza di pandoro e uova di Pasqua), non hanno fatto desistere Francesca dal proposito di godersi questi giorni di vacanza insieme alla sua giovane famiglia, mentre Chiara e Fedez, per le festività appena trascorso, hanno scelto un profilo più basso senza dare troppo risalto alle loro ferie, trascorse in gran parte a casa.
Ma anche Francesca Ferragni, sui social, non è stata risparmiata da insulti e frecciatine dei followers sempre sui casi di cronaca che vedono protagonista la sorella Chiara. “Siete solo dei parassiti che si nutrono dei like degli imbecilli che vi seguono”, oppure “Ok va bene ma tu Francy il pandoro come lo preferisci con zucchero o senza?”, sono questi alcuni dei commenti su Instagram lasciati alle foto postate dalle Maldive dalla maggiore di casa Ferragni.
Francesca delle sorelle (Chiara è la maggiore e Valentina è la minore) è quella che ha scelto di seguire la professione del padre che è un dentista e, pur essendo molto attiva sui social, è la “meno” influencer delle tre. Lei comunque non risponde alle polemiche e come osservano i followers non sta bloccando i commenti, contrariamente, a quanto pare, stanno facendo Fedez e Marina Di Guardo, mamma delle Ferragni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA