Dal podio al campionato nazionale ragazze match Play/Trofeo Roberta Bertotto svoltosi lo scorso settembre all’Asolo Golf Club con in gara i migliori giovani Under 18 italiani, al trionfo al Sicily Winter Tour 54/54 per la siracusana Ginevra Coppa e il catanese Federico Randazzo.
Il Sicily Winter Tour 54/54 svoltosi al Sicilia’s Picciolo Etna Golf, in uno degli scenari più suggestivi della Sicilia con l’Etna sullo sfondo, ha visto una partecipazione qualificata e ha regalato spettacolo nelle tre giornate di gare.
In campo maschile ad imporsi è stato il catanese Federico Randazzo con l’atleta di casa del Sicilia’s Picciolo che solo dopo uno spareggio ha concesso un magico bis battendo con uno score di +12 il compagno della Sicilia’s Marra Golf Academy, Nicolò Cordio e podio completato da Riccardo Romano (Parco Roma).
La gara femminile ha visto in azione la siracusana Ginevra Coppa (Villa Condulmer) capace anche lei con un par di +12 di precedere Emma Mandelli (Monticelli) e l’etnea Federica Scrofani (Sicilia’s Picciolo), altro talento della Sicilia’s Marra Golf Academy del maestro Giuseppe Marra.